Chi siamo

1980  Nasce il movimento di lotta per il lavoro  U.D.N. (Unione Disoccupati Napoletani)

2002  Nasce il movimento di lotta per il salario sociale e la formazione professionale permanente e finalizzata

         L' U.D.N., da sempre sensibile ai fenomeni sociali ed ai problemi delle persone, scende nuovamente in campo, in difesa dei diritti dei cittadini e dei disoccupati, per riaffermare, in linea con la sua storica, naturale matrice democratica e progressista, il principio della giustizia possibile.

 

 

 

 

Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.

I nostri utenti

Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.

Storia del progetto

 

Insomma,tutto è il prodotto di interessi o di disinteresse di parte.Nulla si fa per il reale vantaggio della città e dei suoi abitanti. Microcefali dal volto sorridente ci governano da generazioni ormai; mariuncielli volgari, protesi solo all'interesse privato, indifferenti e immemori del giudizio della Storia. E gli intellettuali al potere non sono da meno e sono più colpevoli perchè hanno la cultura da loro parte. Ma, più meschini dei politici stessi, quando non sono essi stessi dei politici, non badano ad altro che arraffare incarichi, prebende, ed a premiarsi reciprocamente, relatori onnipresenti di tutte le conferenze, tuttologi del presenzialismo, paranoici mascherati dal potere, sempre tutti insieme amici e nemici sorridenti, complici nel lasciar fare; non si rendono conto che ormai il ventre è scoppiato e i brandelli di questo ventre ci schizzano quotidianamente addosso come sputi acidi.

IL VENTRE DI NAPOLI (MATILDE SERAO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Crea un sito internet gratis Webnode